28 Marzo 2024
visibility
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
le interviste

I ladri «visitano» la sede

Piove sul bagnato in casa Ilvamaddalena. La scorsa notte l´ufficio di presidenza e il bar del Comunale sono stati presi di mira da ignoti che tra l´altro hanno portato via un computer portatile con il quale la società stava lavorando per allestire il sito ufficiale.
Forzata anche la porta dell´ufficio stampa e del settore giovanile, che per fortuna ha resistito. Il presidente Giuseppe Barago è preoccupato per questo episodio, che aggiunge amaro ad una situazione di per sé delicata, con la squadra impegnata ad allontanarsi dai bassifondi della classifica del girone B del campionato di Promozione.
Non può dirsi sereno nemmeno il tecnico Nino Catuogno, costretto dall´inizio della stagione a fare la conta dei giocatori a disposizione. L´ultima tegola è caduta in settimana sulla testa dell´attaccante Mario Barretta, costretto a fermarsi a causa di un infortunio che mette in dubbio la sua presenza domenica, nel delicato match contro il Barisardo, che precede i maddalenini al sestultimo posto, a quota 16.
Per fortuna dovrebbe rientrare la punta Luca Acciaro (nella foto), giocatore capace di regalare fantasia e giocate di qualità ad un gruppo vivo, come sottolinea il patron Barago. «La squadra non è affatto demoralizzata - spiega - nonostante gli ultimi risultati negativi. Scommetto sulla salvezza. Prima o poi la malasorte si farà da parte consentendoci di recuperare tutti i giocatori e allora inizieremo a divertici. La società è fiduciosa e non ha intenzione di ricorrere al mercato per potenziare la´rosà. Contro il Barisardo- conclude il presidente dell´Ilvamaddalena- vedrete un gruppo motivato, deciso a vendere cara la pelle per conquistare tre punti importanti in chiave salvezza. Mi auguro che anche il pubblico sappia darci la giusta spinta per andare avanti».
(l.i.)



scritto da Lorenzo Impagliazzo "la nuova sardegna"

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie