08 Dicembre 2021

Comunicato stampa n. 2

24-08-2021 22:22 - comunicati società
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
E' iniziata Lunedì 16 Agosto la preparazione atletica dell'ASD Ilvamaddalena 1903, che parteciperà, anche quest'anno, al campionato di Eccellenza regionale.

Riconfermata la guida tecnica di Mister Sandro Acciaro, completano l'organico il preparatore dei portieri Andrea Vargiu e lo staff sanitario composto da Ubaldo Piccotti e Fabrizio Usai.

A disposizione di Mister Acciaro, riconfermati il forte difensore Ciprian Dombrovoschi, il mastino Fausto Chiappetta e il versatile Jacopo Malesa, che con la loro esperienza continueranno a guidare la crescita di tanti Millenials del vivaio, quest'anno ancor più numerosi, con l'auspicio che possano ben figurare come i già noti Nicolò Pisano, Riccardo Pirina, Gabriele Lobrano e Matteo Esposito.
Quest'ultimo, in mancanza di Capitan Filinesi, purtroppo squalificato sino al 30.4.2023, a difesa del quale, con l'ausilio dell'Avv. Aldo Kersevan, è stato tentato tutto ciò che la giurisprudenza sportiva consentiva, potrà contare sull'esperienza del sempreverde Marco Manis, i cui trascorsi come portiere tra dilettanti e professionisti sono noti a tutti.

Al momento completano la rosa i nuovi arrivati:

· Fabrizio Fiacco, gradito ritorno classe 1993, proveniente dall'Atletico Colleferro, militante nel campionato di Eccellenza romana;

· Blas Tapparello, attaccante classe 1995, proveniente dalla CAÑUELAS FC, terza serie argentina;

· Leo Escobar, centrocampista classe 1996, proveniente dalla UPD SANTA CROCE, militante nel campionato di Eccellenza siciliano;

· Diego Di Pietro, difensore classe 1995, che ha militato lo scorso anno nell'Idolo Arzana;

· Giovanni Nicotera, difensore classe 2002, proveniente dal F.C. CROTONE.

Esordio stagionale il 29 Agosto a Porto Rotondo per il 1° turno di Coppa Italia. La partita di ritorno si disputerà invece il 5 Settembre presso il Campo Sportivo Comunale “Delfino”, sicuramente con una rosa ancor più competitivo.

Il Leone è pronto a ruggire ancora…vi aspettiamo numerosi!

Fonte: redazione

ACCEDI