18 Aprile 2024
visibility
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

COMUNICATO STAMPA FILINESI

23-10-2020 21:32 - comunicati società
In esito a quanto appreso dal Comunicato Ufficiale n° 22 emesso dalla F.I.G.C. SARDEGNA in data 22.10.2020 con riferimento alla gara casalinga del Campionato di Eccellenza Regionale disputata con la U.S. IDOLO di Arzana il giorno 18 Ottobre u.s., l’A.S.D. ILVAMADDALENA 1903 esprime netto dissenso e disappunto per la pesantissima sanzione disciplinare comminata al proprio tesserato FILINESI Vincenzo, resosi autore di un comportamento sicuramente deplorevole sotto il profilo sportivo, ma non meritevole di un simile trattamento, atteso che la lunghissima squalifica irrogatagli risulta essere assolutamente sproporzionata rispetto ai fatti realmente accaduti in campo.
Preannuncia, pertanto, fin d'ora, che verrà presentato entro il termine previsto apposito reclamo, mediante il quale verrà fornita una più attendibile e realistica versione dell'accaduto, grazie anche alle chiarissime immagini del filmato messo cortesemente a disposizione da una emittente televisiva locale che ha registrato per intero la partita.
Immagini che vi sono fondati motivi per ritenere che potranno condurre ad un notevole ridimensionamento della spropositata sanzione inflitta al capitano della A.S.D. ILVAMADDALENA 1903, sempreché, come è auspicabile, il Giudice Sportivo abbia ad operare con la serenità e l'obiettività che, purtroppo, nella circostanza in questione sono clamorosamente mancate al Direttore di gara e a i suoi due assistenti.
La Maddalena, li 23.10.2020

Ufficio Stampa
A.S.D. ILVAMADDALENA 1903



Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie