19 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > News Generiche

Ilvamaddalena in dieci il Li Punti passa due volte

06-11-2018 19:26 - News Generiche
Il cambio del tecnico per adesso non ha giovato alla squadra dell’arcipelago Partita a senso unico decisa dai gol di Pala e Orune, nel finale sfiorato il tris

Ilvamaddalena 0
Li Punti2

ILVAMADDALENA: Viviani, Matteo Manca, Luciano (47’ st Giorgi), Calzolaio, Arricca, Bellu, De Santis, Oluwalogbon (35’ st Vitiello), Vuanello, D’Amico (35’ st Pisano), Cristian Casula (1’ st Cardu). All. Nino Catuogno.

LI PUNTI: Cherchi, Sau, Dore (31’ st Riu), Manca, Dedola, Pala, Lacatis (12’ st G. Cabras), Luiu (39’ st Carta), Usai, Orune (26’ st Asara), Marrosu (16’ st Marielli). All. Cosimo Salis.

ARBITRO: Bognolo di Olbia.

RETI: 22’ pt Pala; 6’ st Orune.

LA MADDALENA

Il cambio di allenatore non porta bene all’Ilvamaddalena, punito da un ostico Li Punti. Nino Catuogno, subentrato alla vigilia del match all’esonerato Vittorio Serio, poco ha potuto contro un avversario ben messo in campo, veloce negli inserimenti e nelle giocate. Se si aggiunge che la squadra isolana si è ritrovata dal 41’ in inferiorità numerica per il doppio giallo di Matteo Manca, si ha un quadro completo di una partita in salita, nonostante il buon inizio dei padroni di casa, che al 13’ centrano il palo con una conclusione di D’Amico, servito da Oluwalogbon. Luca De Santis si da un gran da fare e al 21’ viene anticipato al momento del tiro. Un giro di cronometro e i sassaresi passano in vantaggio con Pala, che gira in rete un assist preciso di Orune. Nel finale del primo tempo ancora De Santis sfiora il gol con un colpo di testa su angolo di D’Amico. Nella ripresa il Li Punti mette al sicuro il risultato con una rete fotocopia al 51’: Marrosu serve in area Orune che anticipa l’intera difesa e beffa Viviani. 0-2. L’Ilvamaddalena si scuote e costruisce una buona azione al 52’ con D’Amico, anticipato da Cherchi al momento della conclusione. Al 72’ Luiu,
su punizione, calcia fuori. Poco dopo ci prova anche Pala, ma fallisce la mira. Vicinissimi al terzo gol i sassaresi con una botta di Carta respinta di piede dal portiere isolano. Nei minuti di recupero Luigi Vitiello evita il terzo gol del Li Punti.

Lorenzo Impagliazzo




Fonte: LA NUOVA SARDEGNA

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata