ILVAMADDALENA 1903: 3-0 AL TORTOLI

ILVAMADDALENA 1903: 3-0 AL TORTOLI

Una domenica perfetta per l’Ilvamaddalena 1903, che allo Zichina supera con un netto 3-0 il Tortolì, confermando il proprio momento di forma e la solidità del gruppo guidato da mister Acciaro. Una vittoria costruita con lucidità, ritmo e personalità, succede tutto nel primo tempo.

Sin dai primi minuti i biancocelesti hanno imposto il proprio gioco, tenendo il possesso e cercando con continuità la profondità sulle corsie esterne. Il vantaggio arriva meritatamente nella prima prima discesa al 3′ Attili è rapido a mettere in rete da pochi metri bravo a sfruttare un cross preciso e ad anticipare il portiere . L’ilvamaddalena continua a spingere e al 12′ è Lima a fare 2 a0, ma l’ilvamaddalena chiude praticamente la gara con la terza rete di Alvarez al 39′, si va al riposo con il 3 a 0 che praticamente chiude la gara ,anche perchè nel secondo tempo l’ilvamaddalena continua a spingere ma con poca lucidità, il Tortoli effettua tutti i cambi e alla fine rimane in 10  per un altro infortunio e non avendo più cambi, la partita è praticamente finita aspettando il fischio finale che arriva al 93′

Il 3-0 finale fotografa al meglio la superiorità dell’Ilvamaddalena, compatta in difesa, dinamica a centrocampo e spietata in avanti. Prestazione corale che conferma la crescita della squadra e l’identità ormai ben definita di un gruppo che non vuole smettere di stupire.

Ora la testa va già al prossimo impegno, con la consapevolezza che, giocando con questa intensità e determinazione, l’Ilvamaddalena 1903 può davvero puntare in alto.