L’Ilvamaddalena torna a ruggire e lo fa con una prestazione da squadra vera, capace di imporsi in trasferta contro il Terracina con un secco 2-0. Sul rettangolo di gioco si sono visti undici leoni, guidati con determinazione da mister Sandro Acciaro, che hanno saputo affrontare con carattere e solidità una gara difficile, chiudendola con due reti nella ripresa.
Dopo un primo tempo equilibrato, con entrambe le squadre attente a non scoprirsi troppo, l’Ilvamaddalena ha preso in mano le redini della gara nella seconda frazione. Il vantaggio arriva grazie a Bonu, che su angolo di Bolo, sponda di Di Pietro e tap in vincente del difensore centrale bravo a farsi trovare pronto e a insaccare il pallone alle spalle del portiere avversario. Il raddoppio porta la firma di Okitokandjo, dove a centro campo l’infaticabile Dessena recupera un pallone che arriva al Capolavoro di Bolo che manda in porta Okitokandjo, il numero 9 si presenta al cospetto di Uva, lo mette a sedere e deposita in rete il gol del raddoppio
Tre punti preziosissimi per l’Ilvamaddalena, che conferma di essere una squadra solida e determinata. Un successo che dà fiducia e spinta per i prossimi impegni, con la consapevolezza che questo gruppo può continuare a regalare emozioni ai suoi tifosi.