L´Ilvamaddalena ha eletto il nuovo presidente, Alessandro Petrucci: ´Punto a vincere il campionato´.

14-07-2014 07:39 -

La Maddalena, 12 Luglio 2014.

Alessandro Petrucci, 44 anni, avvocato (studi a Roma e Milano), romano di nascita e maddalenino d´adozione, è il nuovo presidente dell´Ilvamaddalena, eletto a conclusione dell´assemblea ordinaria dei soci. Subentra ad Andrea Columbano che ha guidato il sodalizio isolano con buoni risultati.

Il neo patron, che vanta esperienze calcistiche importanti, ha accettato l´incarico con entusiasmo e punta ad allestire una squadra ambiziosa, con l´inserimento di diversi giocatori (si parla di 6 atleti: due per reparto, tra cui un ventiquattrenne l´anno scorso in serie C, unitamente a veterani con esperienze in serie B).

"Ho avviato contatti importanti per allestire una squadra capace di grandi imprese-sono le prime dichiarazioni del neo presidente Petrucci.

So che l´Ilvamaddalena ha una tradizione da salvaguardare, ha giocato anche in serie C. Ecco, questo potrebbe essere uno dei nostri obiettivi, che ovviamente conto di raggiungere avvalendomi di persone fidate e preparate a tutti i livelli (mi avvarrò anche di un preparatore atletico).

Sarà una mini rivoluzione che punterà a potenziare e non potrebbe essere diversamente, il settore giovanile, partendo dalla conferma di quanti sin´ora hanno lavorato per l´Ilvamaddalena.

Il tecnico- aggiunge Alessandro Petrucci- sarà Fabrizio Murgia, con il quale ho raggiunto l´accordo.
Presto conoscerete i nomi dell´intero staff tecnico e dirigenziale".

Lorenzo Impagliazzo

Fonte: La Maddalena TV